QUADRI ELETTRICI

 

quadri-elettrici

 

QUADRI ELETTRICI PER AUTOMAZIONE E DISTRIBUZIONE

ASSEMBLAGGIO, CABLAGGIO E BORDO MACCHINA


La Righi Technology S.r.l. si avvale di personale altamente qualificato per eseguire le attività di montaggio e cablaggio dei vari componenti. Tutti i componenti vengono installati e collegati rispettando scrupolosamente le indicazioni fornite dai relativi costruttori. Quelli montati su barra DIN sono di facile intercambiabilità e tutti i fissaggi eseguiti direttamente sul pannello, sono fatti con viti M4 o M5 filettando il pannello in modo dI poter smontare e rimontare i relativi componenti con la massima facilità. Le barre DIN per il fissaggio dei componenti e le canaline portacavi vengono tagliate con apposite troncatrici in modo da ottenere un taglio netto e preciso.
La foratura delle pulsantiere viene eseguita per mezzo di una pressa idraulica: punzona la lamiera senza fare preforo. Tramite una foratrice e filettatrice automatica realizziamo pannelli personalizzati, direttamente dal file disegno del layout dello schema. L'identificazione cavi, fili, componenti e morsetti viene eseguita rispettivamente con anelli numerici, nastrini siglacavo, targhette e decafix, tutti stampati con speciali stampanti a trasferimento termico e plotter.Siamo in grado di stampare in maniera chiara e indelebile, scritte o pittogrammi per pulsanti e incidere targhe "CE" o matricola, su alluminio e plastica. Possiamo realizzare installazione e collaudo di impianti elettrici e della meccanica presso clienti finali.

La Righi Technology S.r.l. , per dare maggiori garanzie alla propria clientela, rispetta tutte le direttive e normative in vigore, fornisce dichiarazioni CE di conformità, svolge le prove elettriche su quadri ed equipaggiamenti elettrici richieste dalle norme vigenti.